Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Addetto alla gestione del traffico investito da un'auto: è grave

L'uomo è stato sbalzato a diversi metri di distanza, l'incidente nella tarda serata di mercoledì in via San Gottardo
RESCUE MEDIA / RUPERTO
Fonte Rescue Media
Addetto alla gestione del traffico investito da un'auto: è grave
L'uomo è stato sbalzato a diversi metri di distanza, l'incidente nella tarda serata di mercoledì in via San Gottardo

CADENAZZO - Un agente addetto alla gestione del traffico di una società di sicurezza privata è rimasto gravemente ferito nella tarda serata di mercoledì dopo essere stato investito da un’auto in via San Gottardo a Cadenazzo, all’altezza della rotonda con via Monteceneri.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto da Rescue Media, l’uomo stava disciplinando la circolazione in un cantiere stradale quando, per cause ancora da chiarire, una Honda immatricolata in Ticino e diretta verso Locarno lo ha travolto. L’impatto lo ha sbalzato per diversi metri.

I soccorritori della Croce Verde di Bellinzona hanno prestato le prime cure e, dopo aver stabilizzato il ferito, lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso del centro di traumatologia dell’Ospedale Civico di Lugano.

La polizia ha isolato l’area per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi degli specialisti del Servizio Incidenti della Polizia cantonale, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE