Cerca e trova immobili
LOCARNO

Un successo per Autoin a Locarno

Erano presenti 14 concessionarie sopracenerine, con modelli di 29 marche diverse
UPSA, sez. Locarnese
Un successo per Autoin a Locarno
Erano presenti 14 concessionarie sopracenerine, con modelli di 29 marche diverse

LOCARNO - Complice il bel tempo, sono stati molti gli appassionati che hanno scelto di passare in Piazza Grande a Locarno durante questo fine settimana. La rassegna Autoin ha permesso di ammirare un'ampia varietà di modelli di 29 marche diverse, grazie alla presenza di 14 concessionarie sopracenerine affiliate all’UPSA (Unione Professionale Svizzera dell’Auto).

Venerdì sera si è svolta la cerimonia di inaugurazione alla presenza delle autorità cittadine, nei due giorni successivi, i presenti hanno potuto ammirare il meglio del mercato automobilistico attuale tra comfort, praticità, tecnologia e bassi consumi.

Gli espositori si sono detti soddisfatti, rimarcando l'importanza della manifestazione, che permette non solo di mostrare il parco veicoli di ultima generazione ma soprattutto di intessere rapporti e contatti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE