Cerca e trova immobili
RIVERA

Spari con arma softair, fermate due persone

L' area è stata posta in sicurezza e isolata chiudendo le strade di accesso per circa un'ora.
Spari con arma softair, fermate due persone
Tio/20 Minuti
Spari con arma softair, fermate due persone
L' area è stata posta in sicurezza e isolata chiudendo le strade di accesso per circa un'ora.

RIVERA - Operazione di polizia a Rivera nel pomeriggio di oggi, domenica 7 settembre, alle 15.30.

Come comunicato dalla polizia cantonale, alla Centrale comune d'allarme (CECAL) è arrivata la segnalazione di alcuni colpi di arma da fuoco esplosi nella zona del nucleo di Rivera. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia del Vedeggio.

Sono subito scattati gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti, determinare le responsabilità e individuare gli autori degli spari. Si è quindi proceduto al fermo di due persone la cui posizione è ora al vaglio. Non si segnalano feriti.

In base alle prime verifiche, gli spari sarebbero partiti da un'arma di tipo soft air.

A fini precauzionali e per consentire le ricerche, l'area è stata posta in sicurezza e isolata chiudendo le strade di accesso per circa un'ora. Il dispositivo è stato infine sciolto poco prima delle 17.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE