Cerca e trova immobili
LOCARNO

Un altro giovane ticinese è sparito nel nulla

La polizia cantonale ha emesso un avviso di scomparsa per un 12enne. Segue di poche ore quello di un 15enne di Cugnasco.
Ti-Press / Polca
Fonte polizia cantonale
Un altro giovane ticinese è sparito nel nulla
La polizia cantonale ha emesso un avviso di scomparsa per un 12enne. Segue di poche ore quello di un 15enne di Cugnasco.
Dopo quello del 15enne P.B., la polizia cantonale ha diramato un altro avviso di scomparsa per un giovanissimo ticinese.A scomparire questa volta è stato il dodicenne S.F.A.E. Il ragazzo, cittadino italiano nato il 3 novembre 2012 e domiciliato a Lo...

Dopo quello del 15enne P.B., la polizia cantonale ha diramato un altro avviso di scomparsa per un giovanissimo ticinese.

A scomparire questa volta è stato il dodicenne S.F.A.E. Il ragazzo, cittadino italiano nato il 3 novembre 2012 e domiciliato a Locarno, ha fatto perdere le proprie tracce nella mattinata di ieri.

I suoi connotati - Il giovanissimo è alto 175 centimetri e pesa 63 chilogrammi. Ha occhi castani scuri, naso piccolo, orecchie normali, forma del viso rettangolare. Si esprime in italiano e al momento della scomparsa indossava un cappellino di color beige con righe rosso-nere. Come segno distintivo particolare ha una piccola macchia rossa al lato sinistro del collo.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE