A Gnosca, ancora un cervo investito da un'auto

È il secondo incidente del genere in pochi giorni.
È il secondo incidente del genere in pochi giorni.
GNOSCA - Ancora un pericoloso incidente a Gnosca, con sempre gli stessi protagonisti: un cervo e un'auto. Come accaduto infatti soltanto due giorni fa (lunedì) anche questa notte (tra martedì e mercoledì), poco dopo la mezzanotte, sull'autostrada A2 in direzione nord - zona Gnosca a Bellinzona -, si è verificato un incidente con investimento di un cervo.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia cantonale per i dovuti accertamenti del caso e la gestione del traffico. La corsia di destra e la corsia di emergenza sono state chiuse per sicurezza. È intervenuta anche l'UT4 per la messa in sicurezza della zona e il recupero di quanto rimasto sull'asfalto. Non si lamentano feriti tra i due conducenti del veicolo. La carrozzeria di servizio ha provveduto al recupero del veicolo accidentato.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!