Il comunicato della polizia cantonale è arrivato poco fa: «Non verranno rilasciate altre informazioni».
BELLINZONA - L'avviso di scomparsa della giovane Isabel Ferrari - diramato ieri mattina - è già stato revocato. L'annuncio è arrivato poco fa con un brevissimo comunicato stampa inviato dalla Polizia cantonale in cui viene precisato che «non verranno rilasciate ulteriori informazioni in merito alla fattispecie».
La ragazza di 17 anni - ricordiamo - era stata vista l'ultima volta attorno alle 23.30 di mercoledì 7 giugno alla stazione di Mendrisio.
Se un minore non rientra a casa i genitori possono chiamare la polizia. Paghiamo le tasse anche x questi servizi. Molti dei minori che fanno fughe purtroppo hanno problemi seri, talvolta già di dipendenze gravi oppure psichiatrici.
Quindi se una ragazza vuole fare una scappatella, la comunità deve pagare le spese?
È un pò assurdo che quando spariscono, possiamo addirittura registrarci la loro foto nel telefono, e poi quando vengono trovati scrivono frasi di questo tipo come se fossimo noi ad essere ficcanaso nei fatti altrui...mah!!
Vado controcorrente! Perché la comunità si deve pagare le spese? Scelte volontarie , le ultime sembrerebbe….a carico loro!
Si tratta di minorenni. È per tutelarli al massimo che non aggiungono altro. Ora tocca ai genitori
Si potrebbe fare un comunicato tipo: l’avviso è revocato, ringraziamo tutti per il supporto. È tutta un altra cosa che dire: l’avviso è revocato, non rilasciamo ulteriori informazioni. Fosse mio tio —> posta indesiderata
A dire la verità quando scrivono così è perché trattasi di "brutta fine" 😥
In effetti non hanno scritto "è stata ritrovata".
Infatti le due 13enni che cercavano da giorni hanno scritto che sono state ritrovate a Milano e in buone condizioni fisiche. Quando revocano la ricerca senza dare dettagli, è successo qualcosa di brutto
Il non verranno rilasciate altre informazioni sa di arroganza stile polizia ticinese
Fosse mio il giornale li ignorerei comunicati del genere
sono cosi in tutto il mondo, polizia