Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Botte di carnevale a Cadenazzo

Un uomo è rimasto ferito a causa - sembra - di una rissa scoppiata nella serata di ieri ma l’organizzatore precisa: «Solo un diverbio»
Ti-Press (archivio)
Botte di carnevale a Cadenazzo
Un uomo è rimasto ferito a causa - sembra - di una rissa scoppiata nella serata di ieri ma l’organizzatore precisa: «Solo un diverbio»
CADENAZZO - Botte al carnevale di Cadenazzo. È accaduto ieri nel corso della prima delle tre serate di festa. Una persona è rimasta ferita, poi soccorsa dai sanitari e trasportata in ambulanza all'ospedale. La rissa è scoppiata ...

CADENAZZO - Botte al carnevale di Cadenazzo. È accaduto ieri nel corso della prima delle tre serate di festa. Una persona è rimasta ferita, poi soccorsa dai sanitari e trasportata in ambulanza all'ospedale.

La rissa è scoppiata intorno alle 23 di ieri nei pressi del capannone, all'interno del quale - secondo quanto ha raccontato un testimone a La Regione - sono volati pugni tra un uomo di età adulta e due o tre giovani che avrebbero fatto cadere a terra il malcapitato, che sarebbe poi stato colpito anche al volto da almeno un calcio. 

Sul posto anche la Polizia cantonale, che cerca ora di chiarire dinamica e responsabilità. Quanto alla festa di ieri, la musica è stata interrotta prima delle ore 24. Si riprende comunque oggi, nella speranza di un pomeriggio più sereno.

L'organizzatore: «Solo un diverbio» - «Non si è trattato di una rissa ma di un diverbio tra due persone - precisa a Tio Luca Bottinelli, l'oganizzatore del carnevale di Cadenazzo - A seguito del quale l'uomo è caduto a terra picchiando la testa. Siamo subito intervenuti, spegnendo la musica e allertando soccorsi e Polizia». «La festa ha potuto poi proseguire in accordo con le forze dell'ordine, dopo che la situazione si è risolta», ha concluso Bottinelli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE