Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Botte di carnevale a Cadenazzo

Un uomo è rimasto ferito a causa - sembra - di una rissa scoppiata nella serata di ieri ma l’organizzatore precisa: «Solo un diverbio»
Ti-Press (archivio)
Botte di carnevale a Cadenazzo
Un uomo è rimasto ferito a causa - sembra - di una rissa scoppiata nella serata di ieri ma l’organizzatore precisa: «Solo un diverbio»
CADENAZZO - Botte al carnevale di Cadenazzo. È accaduto ieri nel corso della prima delle tre serate di festa. Una persona è rimasta ferita, poi soccorsa dai sanitari e trasportata in ambulanza all'ospedale. La rissa è scoppiata ...

CADENAZZO - Botte al carnevale di Cadenazzo. È accaduto ieri nel corso della prima delle tre serate di festa. Una persona è rimasta ferita, poi soccorsa dai sanitari e trasportata in ambulanza all'ospedale.

La rissa è scoppiata intorno alle 23 di ieri nei pressi del capannone, all'interno del quale - secondo quanto ha raccontato un testimone a La Regione - sono volati pugni tra un uomo di età adulta e due o tre giovani che avrebbero fatto cadere a terra il malcapitato, che sarebbe poi stato colpito anche al volto da almeno un calcio. 

Sul posto anche la Polizia cantonale, che cerca ora di chiarire dinamica e responsabilità. Quanto alla festa di ieri, la musica è stata interrotta prima delle ore 24. Si riprende comunque oggi, nella speranza di un pomeriggio più sereno.

L'organizzatore: «Solo un diverbio» - «Non si è trattato di una rissa ma di un diverbio tra due persone - precisa a Tio Luca Bottinelli, l'oganizzatore del carnevale di Cadenazzo - A seguito del quale l'uomo è caduto a terra picchiando la testa. Siamo subito intervenuti, spegnendo la musica e allertando soccorsi e Polizia». «La festa ha potuto poi proseguire in accordo con le forze dell'ordine, dopo che la situazione si è risolta», ha concluso Bottinelli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE