Poschiavo, deceduto il bagnante trovato sabato

Il 54enne italiano non era riemerso dopo una nuotata nel lago.
POSCHIAVO - A causa delle gravissime lesioni riportate sabato pomeriggio, poco dopo le 16, è deceduto mercoledì pomeriggio l'uomo trovato ad alcuni metri di profondità. Si tratta di un 54enne italiano. Era entrato nelle acque del lago di Poschiavo per un momento di refrigerio. I suoi conoscenti non vedendolo riemergere hanno immediatamente iniziato la ricerca. Grazie all'aiuto di due dipendenti dell'ufficio per la caccia e la pesca dei Grigioni l'uomo era stato riportato in superficie, con un motoscafo, e subito hanno tentato di rianimarlo. In seguito era stato elitrasportato all'Ospedale cantonale dei Grigioni di Coira.
La sua situazione era apparsa subito molto grave, a causa delle ferite riportate, e oggi è arrivata la comunicazione della polizia cantonale dei Grigioni dell'avvenuto decesso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!