CHIASSO
Una "canna" a Como, finisce nei guai
Un ospite del centro per richiedenti asilo di Chiasso è stato fermato oltre confine e respinto dalle autorità italiane

tipress
Una "canna" a Como, finisce nei guai
Un ospite del centro per richiedenti asilo di Chiasso è stato fermato oltre confine e respinto dalle autorità italiane
CHIASSO - Un giovane marocchino ospite del centro per richiedenti asilo di Chiasso è stato denunciato dalla polizia italiana per possesso di marijuana. Il 27enne - riferisce laRegione.ch - si era recato a piedi a Como nel weekend, ed è ...
CHIASSO - Un giovane marocchino ospite del centro per richiedenti asilo di Chiasso è stato denunciato dalla polizia italiana per possesso di marijuana. Il 27enne - riferisce laRegione.ch - si era recato a piedi a Como nel weekend, ed è stato fermato dagli agenti nei pressi della stazione Nord per un normale controllo.
Il giovane si è mostrato insofferente e nervoso, e ha consegnato spontaneamente una dose di marijuana dicendo di averla appena acquistata nella zona per uso personale. Condotto in questura per accertamenti, è stato poi riaccompagnato a Ponte Chiasso e consegnato alle Guardie di confine. È stato inoltre sanzionato per il possesso di droga per uso personale e denunciato perché irregolare in Italia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!