Nessun ferito, ma furgone completamente distrutto

I Pompieri di Cadenazzo e di Bellinzona, oltre alla Polizia, sono intervenuti questo pomeriggio in via Monte Ceneri.
La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico
I Pompieri di Cadenazzo e di Bellinzona, oltre alla Polizia, sono intervenuti questo pomeriggio in via Monte Ceneri.
La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico
CADENAZZO - È un furgone con targhe ticinesi, che stava circolando su via Monte Ceneri in direzione di Cadenazzo, il veicolo che ha preso fuoco questo pomeriggio poco dopo le 15 in territorio di Cadenazzo. Lo comunica la Polizia cantonale.
Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il veicolo ha preso fuoco per poi in breve tempo essere avvolto dalle fiamme, che l'hanno completamente distrutto. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Cadenazzo e di Bellinzona per le operazioni di spegnimento, nel frattempo terminate. Fortunatamente non si lamentano feriti.
Per ragioni di sicurezza e per facilitare le operazioni di spegnimento il tratto interessato è stato inizialmente chiuso in entrambe le direzioni, poi riaperto a senso alternato e infine riaperto totalmente.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!