Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Autista isolato contro il coronavirus

Anche l'Autolinea mendrisiense si è attivata per ridurre i rischi di contagio
tio/20minuti
Autista isolato contro il coronavirus
Anche l'Autolinea mendrisiense si è attivata per ridurre i rischi di contagio
Due strisce di nastro rosso e bianco, di quelli da cantiere, da ieri impediscono ai passeggeri dell'Autolinea mendrisiense di avvicinarsi al guidatore. La misura, come è evidente, non è conseguenza del burbero carattere dell'autista del...

Due strisce di nastro rosso e bianco, di quelli da cantiere, da ieri impediscono ai passeggeri dell'Autolinea mendrisiense di avvicinarsi al guidatore.

La misura, come è evidente, non è conseguenza del burbero carattere dell'autista del bus, quanto piuttosto una delle misure messe in atto per ridurre al minimo il rischio di contagi sui mezzi pubblici.

Come TPL, infatti, anche l'Autolinea mendrisiense si è dovuta organizzare per mettere in atto le disposizioni volute per contrastare la pandemia di covid-19.

Gli attuali provvedimenti messi in atto sui mezzi pubblici prevedono la riduzione del numero massimo di passeggeri, l’incremento delle operazioni di pulizia dei veicoli e l’intensificazione della disinfezione, la diffusione su tutti i mezzi delle misure promosse dalla campagna di informazione “Così ci proteggiamo” dell’UFSP e (come si evince dalla foto) la chiusura delle porte di accesso anteriore ai bus ed il blocco della prima fila di sedute.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE