Lettore Tio.ch / 20 minuti
CAMORINO / CONTONE
08.09.2017 - 19:490
Aggiornamento : 22:08

Doppio incidente sulla Cantonale del Piano di Magadino

Una motociclista è stata ospedalizzata a seguito di uno scontro con un'auto avvenuto a Camorino. Qualche minuto dopo, a Contone, vi è stato un altro incidente che ha coinvolto un uomo

CAMORINO - Un incidente della circolazione è avvenuto attorno alle 19.00 di oggi sulla strada cantonale poco prima della rotonda di Camorino in direzione di Giubiasco.

Dalle prime frammentarie informazioni, raccolte da una testimone oculare, un'automobile e una moto si sono scontrate nei pressi del fiorista Bürgi.

Nello schianto ad aver avuto la peggio è stata la conducente della due ruote che è terminata a terra ed è stata trasportata in ospedale da un'ambulanza. «L'ho vista partire con le sirene accese», sottolinea la nostra lettrice. Al momento si ignorano le condizioni della motociclista. 

L'incidente, avvenuto in un orario già difficile per la viabilità, ha ulteriormente peggiorato le condizioni del traffico.

Sul posto pure la polizia cantonale.

Altro incidente a Contone - Qualche minuto dopo, attorno alle 19.20, un altro incidente della circolazione è avvenuto, sempre sulla "Tirata", a Contone. A rimanere ferito è stato un uomo, il quale è stato soccorso dal personale sanitario giunto sul posto. La strada è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni causando problemi alla viabilità.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 20:08:03 | 91.208.130.85