CANTONE / GERMANIA
Pirata tedesco, c'è una nuova battuta d’arresto
La magistratura tedesca ha richiesto nuovi documenti per stabilire se la condanna sia o meno applicabile anche in territorio tedesco

archivio TiPress
Pirata tedesco, c'è una nuova battuta d’arresto
La magistratura tedesca ha richiesto nuovi documenti per stabilire se la condanna sia o meno applicabile anche in territorio tedesco
LUGANO - La procedura giudiziaria nei confronti del 40enne tedesco condannato lo scorso febbraio in contumacia a Lugano, a 12 mesi da scontare, per una serie di sorpassi ad alta velocità nella galleria del San Gottardo ha subito una nuova batt...
LUGANO - La procedura giudiziaria nei confronti del 40enne tedesco condannato lo scorso febbraio in contumacia a Lugano, a 12 mesi da scontare, per una serie di sorpassi ad alta velocità nella galleria del San Gottardo ha subito una nuova battuta d’arresto.
Lo riferisce la RSI, spiegando che la magistratura del Baden Württemberg ha fatto richiesta alle autorità ticinesi di nuovi documenti del processo al fine di stabilire se la condanna sia o meno applicabile anche nel land tedesco.
I documenti, ha confermato il Ministero pubblico ticinese, saranno tradotti e spediti la prossima settimana.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!