Cerca e trova immobili

MANNOConcorso Branch Format UBS: premiati i fortunati vincitori

29.05.13 - 15:39
None
Concorso Branch Format UBS: premiati i fortunati vincitori

MANNO - Branch Format è un ambizioso progetto di UBS che prevede la ristrutturazione della sua vasta rete di filiali sul territorio nazionale costituita dodici anni or sono a seguito della fusione tra UBS e SBS.  Quest'opera di ammodernamento si basa su un nuovo concetto di accoglienza e consulenza alla  clientela, unito ad un design moderno ed uniforme: coniuga in modo ottimale il rinnovo di infrastrutture e servizi, per meglio rispondere alle esigenze della clientela e dei collaboratori di UBS.

In Ticino, negli ultimi mesi sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione delle filiali di 4 filiali (Airolo, Serfontana, Stabio e Locarno), le quali hanno organizzato un'importante inaugurazione per presentarsi al pubblico nella nuova veste e per far constatare in un clima di festa, la validità del nuovo modello.

Durante le inaugurazioni è stato organizzato un concorso al quale hanno partecipato numerosi visitatori. Negli scorsi giorni Valentina Meroni, coordinatrice regionale del progetto, ha premiato presso la filiale UBS di Manno i primi fortunati vincitori, che si sono aggiudicati 3 buoni viaggio:
- Laura Bettazza, CHF 1'500
- Giuseppe Grecola, CHF 1'000
- Patrizia Ciani, CHF 500
 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE