Cerca e trova immobili
PARADISO

Lido Conca d'Oro pronto per la nuova stagione balneare

A Paradiso torna divertimento, nuoto e tintarella a partire dal 15 maggio
Conca d'oro
Fonte Comune di Paradiso
Lido Conca d'Oro pronto per la nuova stagione balneare
A Paradiso torna divertimento, nuoto e tintarella a partire dal 15 maggio
PARADISO - Il Lido Piscina Comunale Conca d'Oro inaugurerà - meteo permettendo - la nuova stagione balneare di Paradiso il 15 maggio. A comunicarlo è l'Ufficio tecnico comunale in una nota.Gli orari di apertura della piscina sono dal 15 maggio al 1...

PARADISO - Il Lido Piscina Comunale Conca d'Oro inaugurerà - meteo permettendo - la nuova stagione balneare di Paradiso il 15 maggio. A comunicarlo è l'Ufficio tecnico comunale in una nota.

Gli orari di apertura della piscina sono dal 15 maggio al 15 giugno 9.30 – 18.30, mentre da metà giugno a fine agosto l’apertura sarà dalle 9.30 – 20.00. Poi, da fine agosto al 15 settembre, ancora dalle 9.30 – 18.30.

DA Paradiso spiegano che «l'ambiente piacevole, sicuro e rilassante, offre un’esperienza di qualità, grazie all’ampia offerta di attività sportive e ricreative in un ambiente socialmente frizzante, con una vasta gamma di appetitose proposte al bar e ristorante».

Piscina e lago - La piscina offre una vista spettacolare sul Ceresio e misura 25m x 12m, con capacità di 300 persone ed è esposta direttamente al lago con una spiaggetta. Sono anche disponibili trampolini di 1,5 e 3 m sul lago.

Anche alla Piscina comunale è possibile ottenere sconti e facilitazioni presentando la ParadisoCARD ottenibile alla Cancelleria comunale negli usuali orari di apertura degli sportelli.

La chiusura della struttura balneare sarà stabilita a settembre in base alle condizioni meteo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE