Lido Conca d'Oro pronto per la nuova stagione balneare

A Paradiso torna divertimento, nuoto e tintarella a partire dal 15 maggio
A Paradiso torna divertimento, nuoto e tintarella a partire dal 15 maggio
PARADISO - Il Lido Piscina Comunale Conca d'Oro inaugurerà - meteo permettendo - la nuova stagione balneare di Paradiso il 15 maggio. A comunicarlo è l'Ufficio tecnico comunale in una nota.
Gli orari di apertura della piscina sono dal 15 maggio al 15 giugno 9.30 – 18.30, mentre da metà giugno a fine agosto l’apertura sarà dalle 9.30 – 20.00. Poi, da fine agosto al 15 settembre, ancora dalle 9.30 – 18.30.
DA Paradiso spiegano che «l'ambiente piacevole, sicuro e rilassante, offre un’esperienza di qualità, grazie all’ampia offerta di attività sportive e ricreative in un ambiente socialmente frizzante, con una vasta gamma di appetitose proposte al bar e ristorante».
Piscina e lago - La piscina offre una vista spettacolare sul Ceresio e misura 25m x 12m, con capacità di 300 persone ed è esposta direttamente al lago con una spiaggetta. Sono anche disponibili trampolini di 1,5 e 3 m sul lago.
Anche alla Piscina comunale è possibile ottenere sconti e facilitazioni presentando la ParadisoCARD ottenibile alla Cancelleria comunale negli usuali orari di apertura degli sportelli.
La chiusura della struttura balneare sarà stabilita a settembre in base alle condizioni meteo.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!