Cerca e trova immobili
LUGANO

È già tempo di pensare all'estate

Aperti i concorsi di partecipazione per gli esercizi pubblici a Lugano Marittima e a Lugano Riviera.
TiPress
Fonte RED
È già tempo di pensare all'estate
Aperti i concorsi di partecipazione per gli esercizi pubblici a Lugano Marittima e a Lugano Riviera.
LUGANO - A completamento dell’offerta di attrazioni previste durante il periodo estivo, il Municipio della Città di Lugano mette a disposizione di alcuni esercizi pubblici di Lugano la possibilità di essere presenti in alcune manifestazioni ricon...

LUGANO - A completamento dell’offerta di attrazioni previste durante il periodo estivo, il Municipio della Città di Lugano mette a disposizione di alcuni esercizi pubblici di Lugano la possibilità di essere presenti in alcune manifestazioni riconosciute, allo scopo di poter ampliare a tutti gli operatori locali idonei la possibilità di beneficiare della presenza di flussi turistici e locali addizionali derivanti da tali attività.

Secondo il concetto sperimentato con successo a partire dal 2014, l’organizzazione di aree destinate ad attività di mescita e di ristorazione caratterizzate da elementi distintivi va incontro sia alle esigenze del pubblico che a quelle della ristorazione locale. In quest’ottica verrà proposto l’evento Lugano Marittima dal 22.05.2025 al 24.08.2025 e dal 21.05.2026 al 23.08.2026 alla Foce del Cassarate. Il termine di presentazione delle candidature è fissato per il 5 marzo 2025, ore 11:30. (www.lugano.ch/concorsi).

Ma non solo. Oltre a Lugano Marittima verrà proposto il nuovo evento Lugano Riviera tra i mesi di giugno e di settembre, per la durata di tre mesi, sulle rive del centro cittadino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE