Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Il gran finale di Castellinaria

È il giorno della premiazione, ma anche di "Echte Schweizer" e "Finalement"
CASTELLINARIA
Un fotogramma di "Finalement".
Fonte Castellinaria
Il gran finale di Castellinaria
È il giorno della premiazione, ma anche di "Echte Schweizer" e "Finalement"
BELLINZONA - Oggi, sabato 23 novembre, va in scena l'atto conclusivo della 37esima edizione di Castellinaria Festival del cinema giovane.Si parte alle 14 al Mercato Coperto di Giubiasco con il film a sorpresa vincitore di Kids!, ovvero "La bicicletta...

BELLINZONA - Oggi, sabato 23 novembre, va in scena l'atto conclusivo della 37esima edizione di Castellinaria Festival del cinema giovane.

Si parte alle 14 al Mercato Coperto di Giubiasco con il film a sorpresa vincitore di Kids!, ovvero "La bicicletta di Bartali" di Enrico Paolantonio, del quale vi avevamo parlato qui.

Alle 16 un'infilata di cortometraggi per Fantoche Best Kids: "Coralli", "Bubbles", "Cave of Warmth", "Hoofs On Skates", "Le Grand Saut", "Spatzenhirn", "Kugelfish", "Enjoy Your Meal" e "The Swineherd".

Alle 18, sempre al Mercato Coperto, la proiezione del film svizzero fuori concorso "Echte Schweizer" di Luka Popadić.

Sarà quindi il momento della premiazione dei migliori lavori presentati in questa 37esima edizione. Quindi l'ultimo film della rassegna, "Finalement" di Claude Lelouch, in presenza della produttrice e distributrice Lucy De Crescenzo.

Castellinaria chiude con un dolce rinfresco con concerto di Hot Club de Suisse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE