Cerca e trova immobili
LOCARNO

Mototerapia a Locarno: «Sarà uno spettacolo pazzesco»

Sabato 29 giugno sarà una giornata all'insegna del divertimento e della positività
Mototerapia a Locarno: «Sarà uno spettacolo pazzesco»
Depositphotos (Stop war in Ukraine!)
Mototerapia a Locarno: «Sarà uno spettacolo pazzesco»
Sabato 29 giugno sarà una giornata all'insegna del divertimento e della positività
LOCARNO - Se domani, sabato 29 giugno, la mototerapia sarà protagonista a Locarno, il merito è principalmente di Vanni Oddera. LOCARNO Mototerapia: divertirsi e fare del bene ...

LOCARNO - Se domani, sabato 29 giugno, la mototerapia sarà protagonista a Locarno, il merito è principalmente di Vanni Oddera.

Oddera è riuscito a fare approvare un disegno di legge sulla mototerapia dalla Camera dei deputati italiana. È accaduto lo scorso febbraio e ora Oddera porta i principi nei quali crede (così come il freestyle show di cui è protagonista) per una giornata all'insegna di moto e solidarietà.

«Vedendoci volare i ragazzi prendono coraggio e, quando li portiamo in moto, salgono e per loro salire su una moto, dopo anni che magari stanno su una sedia a rotelle, è qualcosa di straordinario» ha dichiarato Oddera in un'intervista. Ecco, anche a Locarno ci sarà questa opportunità. Nel video allegato l'invito di Oddera e degli altri protagonisti dell'evento, con i tre show in programma di mattina, pomeriggio e sera. Soprattutto quest'ultimo «sarà uno spettacolo pazzesco», assicura Oddera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE