Mototerapia a Locarno: «Sarà uno spettacolo pazzesco»

Sabato 29 giugno sarà una giornata all'insegna del divertimento e della positività
LOCARNO - Se domani, sabato 29 giugno, la mototerapia sarà protagonista a Locarno, il merito è principalmente di Vanni Oddera.
Oddera è riuscito a fare approvare un disegno di legge sulla mototerapia dalla Camera dei deputati italiana. È accaduto lo scorso febbraio e ora Oddera porta i principi nei quali crede (così come il freestyle show di cui è protagonista) per una giornata all'insegna di moto e solidarietà.
«Vedendoci volare i ragazzi prendono coraggio e, quando li portiamo in moto, salgono e per loro salire su una moto, dopo anni che magari stanno su una sedia a rotelle, è qualcosa di straordinario» ha dichiarato Oddera in un'intervista. Ecco, anche a Locarno ci sarà questa opportunità. Nel video allegato l'invito di Oddera e degli altri protagonisti dell'evento, con i tre show in programma di mattina, pomeriggio e sera. Soprattutto quest'ultimo «sarà uno spettacolo pazzesco», assicura Oddera.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!