Cerca e trova immobili

LUGANOFesta del PLR a Lugano. Ospite d'eccezione Ignazio Cassis

18.03.24 - 13:57
Celebrati i 45 anni in politica di Olimpio Pini.
PLR
Fonte PLR
Festa del PLR a Lugano. Ospite d'eccezione Ignazio Cassis
Celebrati i 45 anni in politica di Olimpio Pini.

LUGANO - Grande movimento di liberali sabato sera, 16 marzo, in Piazza Riforma a Lugano in occasione dei festeggiamenti per i 45 anni in politica di Olimpio Pini. La sezione di Lugano ha raggruppato la squadra del Partito: erano presenti tra gli altri il tutti i presidenti in vita del PLRT, guidati da Alessandro Speziali, ospite d’onore Filippo Leutenegger attuale Presidente del FDP Cantone Zurigo gia’ Consigliere Nazionale e collega di Fulvio Pelli, i consiglieri nazionali Alex Farinelli e Simone Gianini, i municipali Roberto Badaracco e Karin Valenzano ed altri municipali del Cantone.

Paolo Morel, presidente della sezione PLR di Lugano ha presentato la sua squadra e con forza ha lanciato lo slogan elettorale liberale : Lugano merita di piu’ vista la poco lungimirante e spendacciona gestione comunale della Lega al potere.

Ma l’entusiasmo e’ scattato con l’arrivo a sorpresa a meta serata del Consigliere Federale Ignazio Cassis che ha parlato delle tematiche in discussione in Consiglio Federale. Ha sottolineato come sotto la sua guida il Dipartimento degli esteri ha compiuto grandi progressi: migliore e controllata distribuzione degli aiuti allo sviluppo e rappresentanza più attiva degli interessi svizzeri nel mondo. Anche sul tema dei rapporti con l’EU Cassis e’ fiducioso e conta risultati positivi a medio termine. La Festa Liberale stata un Successone che fa ben sperare per le prossime elezioni comunali !

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE