Cerca e trova immobili
CANTONE

Bus sostitutivi al posto dei treni tra Cadenazzo e Locarno

Accadrà da domenica 3 marzo fino a venerdì 8 marzo, dalle ore 22.10 fino alle ore 4.30
TILO
Bus sostitutivi al posto dei treni tra Cadenazzo e Locarno
Accadrà da domenica 3 marzo fino a venerdì 8 marzo, dalle ore 22.10 fino alle ore 4.30
BELLINZONA - Nelle notti da domenica 3 marzo fino a venerdì 8 marzo 2024, dalle ore 22.10 fino alle ore 4.30, i collegamenti TILO RE80 e S20 saranno sostituiti con dei bus tra Cadenazzo e Locarno. I bus sostitutivi partono in anticipo da Locarno per...

BELLINZONA - Nelle notti da domenica 3 marzo fino a venerdì 8 marzo 2024, dalle ore 22.10 fino alle ore 4.30, i collegamenti TILO RE80 e S20 saranno sostituiti con dei bus tra Cadenazzo e Locarno. I bus sostitutivi partono in anticipo da Locarno per garantire le coincidenze a Cadenazzo.

"Queste misure - ha fatto sapere la società Tilo - sono dovute a lavori di manutenzione alla linea ferroviaria. Sono da prevedere tempi di percorrenza più lunghi".

Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti è sempre meglio consultare l’orario online. In alternativa è possibile utilizzare l’app FFS Mobile oppure contattare il Rail Service FFS allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera) o allo +41 512 257 800 (dall’estero).

In territorio svizzero i viaggiatori con disabilità che necessitano di assistenza per la salita e discesa dai treni devono contattare il numero gratuito 0800 007 102 (dalla Svizzera) o il numero +41 512 257 844 (dall'estero).

Sui bus sostitutivi è possibile il trasporto di biciclette ma con un numero limitato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE