Cerca e trova immobili

CANTONERiapre il Pronto soccorso dell'Italiano

28.04.22 - 17:20
Il servizio sarà nuovamente disponibile a partire dal prossimo 2 maggio. Anche all'ospedale di Faido
Archivio Tipress
Riapre il Pronto soccorso dell'Italiano
Il servizio sarà nuovamente disponibile a partire dal prossimo 2 maggio. Anche all'ospedale di Faido

LUGANO / FAIDO - L'Ospedale Italiano di Lugano avrà nuovamente il suo pronto soccorso. Dal prossimo lunedì 2 maggio il servizio sarà infatti nuovamente disponibile, ogni giorno dalle 10 alle 18. «Questo rientro alla normalità, dopo la fase di chiusura e riduzione di attività legate alle necessità di gestione della crisi pandemica, ci permette di tornare a offrire questo servizio di prossimità sul territorio luganese» si legge in una nota odierna dell'Ente ospedaliero cantonale (EOC).

E non riapre soltanto il Pronto soccorso dell'Italiano. Anche a Faido il reparto d'urgenza sarà nuovamente aperto alla popolazione, tutti i giorni dalle 9 alle 18. «Apertura, quest'ultima, che come per il Pronto soccorso di Acquarossa (già aperto), al più tardi con l'avvio della stagione estiva tornerà a essere integrale sette giorni su sette, e ventiquattro ore su ventiquattro».

Sempre per quanto riguarda l'Ospedale Italiano, l'EOC ricorda che il Pronto soccorso di Oftalmologia è sempre consultabile nei giorni feriali dalle 9 alle 18, nei weekend e nei giorni festivi dalle 11 alle 18.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE