A Melide due settimane in più di pattinaggio

La pista di ghiaccio di MelideICE on the lake resta aperta sino alla fine di gennaio
La pista di ghiaccio di MelideICE on the lake resta aperta sino alla fine di gennaio
MELIDE - Il successo di pubblico riscosso nelle ultime settimane di MelideICE on the lake, con la sua pista di ghiaccio di 525 metri quadri e la possibilità per i bambini delle scuole elementari del circondario di praticare le lezioni di ginnastica pattinando all’aria aperta, hanno convinto il Comune e gli organizzatori a prolungare di due settimane la durata della manifestazione, la cui chiusura era inizialmente prevista per il 16 gennaio 2022.
Le condizioni meteo favorevoli, con un unico giorno di chiusura nelle prime cinque settimane, hanno permesso a molti di beneficiare della magica atmosfera di MelideICE che offre tanto divertimento in un contesto unico, tra il lago e la montagna. Grazie alla manifestazione gli appassionati di sport invernali, penalizzati dall’assenza di neve e dalla conseguente mancata apertura di buona parte degli impianti sciistici locali, hanno potuto approfittare dell'alternativa. Questa resta ora loro riservata fino alla fine di questo mese.
La pista é aperta tutti i giorni della settimana: lunedì, martedì e giovedì dalle 16 alle 20, il mercoledì dalle 14 alle 20, il sabato dalle 11 alle 22 e la domenica dalle 11 alle 21.
Più info su www.melideice.ch e sulla pagina facebook www.fb.com/melideice





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!