Il Magnifico Borgo si veste a festa

A Mendrisio gli eventi di Natale partono il prossimo sabato 4 dicembre
A Mendrisio gli eventi di Natale partono il prossimo sabato 4 dicembre
MENDRISIO - Preparativi in corso a Mendrisio per gli eventi di Natale. Si parte ufficialmente sabato 4 dicembre alle 17, con l'accensione dell'albero e l'apertura della pista di Ghiaccio in Piazza del Ponte. Sempre in Piazza del Ponte saranno presenti, fino al prossimo 9 gennaio, due chalet di Natale.
Il mercatino di Natale organizzato dalla locale società dei commercianti si terrà invece sabato 4 dicembre dalle 10 alle 18.30 in PIazzale Municipio. L'accesso sarà possibile soltanto con Certificato Covid-19.
E nell'ambito degli eventi di Natale, a Mendrisio sono previsti anche molti altri appuntamenti. Primo tra i quali è stato la distribuzione degli alberelli di Natale da parte della Città a tutti i commercianti che ne hanno fatto richiesta (vedi gallery).









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!