Cerca e trova immobili
CANTONE

Il Tour de Suisse arriva in Ticino, previsti disagi sulle strade

Domani 11 giugno e domenica 13 giugno sono previste chiusure temporanee per la circolazione stradale nell'Alto Ticino
Archivio Tipress
Il Tour de Suisse arriva in Ticino, previsti disagi sulle strade
Domani 11 giugno e domenica 13 giugno sono previste chiusure temporanee per la circolazione stradale nell'Alto Ticino
BELLINZONA - La sesta e l'ottava tappa del Tour de Suisse 2021 passano dall'Alto Ticino. Sono quindi da prevedere chiusure temporanee della circolazione stradale, nonché blocchi parziali o totali del trasporto pubblico su gomma, come comunica ...

BELLINZONA - La sesta e l'ottava tappa del Tour de Suisse 2021 passano dall'Alto Ticino. Sono quindi da prevedere chiusure temporanee della circolazione stradale, nonché blocchi parziali o totali del trasporto pubblico su gomma, come comunica oggi la polizia cantonale.

Venerdì 11 giugno 2021, tra le 13 e le 17, sono previste chiusure temporanee della circolazione stradale nelle seguenti tratte:
Andermatt (13.45) – passo del San Gottardo – Motto Bartola – Airolo – Faido – Biasca (centro, 15.12) – Serravalle – Acquarossa – Blenio – passo del Lucomagno – Sedrun (17.05).

Domenica 13 giugno 2021 sono invece previste chiusure temporanee della circolazione stradale nelle seguenti tratte:
Andermatt (12.45) – passo dell’Oberalp – passo del Lucomagno (14:22) – Blenio – Serravalle – Biasca (15.05) – Faido – Airolo – Tremola – passo del San Gottardo – Andermatt (17.05).

Trasporto pubblico su gomma:
Il trasporto pubblico su gomma, nelle zone toccate dall’evento sportivo, subirà blocchi totali o parziali. Ulteriori informazioni consultando i siti: www.autopostale.ch/orario, www.autopostale.ch/informazioni-sultraffico e www.autolinee.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE