Cerca e trova immobili
CANTONE

Il Governo ha incontrato la campionessa Ajla Del Ponte

L'atleta valmaggese, laureatasi campionessa europea, è stata ricevuta stamane a Palazzo delle Orsoline
Foto Cantone
Il Governo ha incontrato la campionessa Ajla Del Ponte
L'atleta valmaggese, laureatasi campionessa europea, è stata ricevuta stamane a Palazzo delle Orsoline
BELLINZONA - Medaglia d'oro in visita oggi a Palazzo delle Orsoline. Il Consiglio di Stato ha infatti incontrato la campionessa di atletica Ajla Del Ponte, che due settimane fa a Torun (Polonia) ha conquistato il titolo di campionessa europea in...

BELLINZONA - Medaglia d'oro in visita oggi a Palazzo delle Orsoline. Il Consiglio di Stato ha infatti incontrato la campionessa di atletica Ajla Del Ponte, che due settimane fa a Torun (Polonia) ha conquistato il titolo di campionessa europea indoor nei 60 metri.

Il Governo ha espresso alla 24enne valmaggese le proprie felicitazioni per la vittoria. L’incontro è stato l’occasione per discutere delle eccellenti prestazioni che Ajla Del Ponte ha inanellato nelle ultime stagioni, con una crescita che a partire dalla scorsa stagione l’ha vista inserirsi nel ristretto gruppo delle migliori interpreti dell’atletica leggera continentale.

Consegnando un omaggio a nome del Consiglio di Stato, il Presidente Norman Gobbi ha colto l’occasione per rivolgere ad Ajla Del Ponte i migliori auguri in vista dei Giochi olimpici di Tokyo 2021 – ovviamente, in attesa di certezze a proposito della situazione pandemica e dell’effettivo svolgimento delle gare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE