
MENDRISIO - La pandemia ha cancellato i mercatini di Natale che avrebbero dovuto tenersi a Mendrisio (5 dicembre) e Chiasso (8 dicembre). «La situazione fortemente tesa sul fronte Covid-19 e le importanti misure di sicurezza unitamente alle accresciute restrizioni e ai divieti di assembramenti per il pubblico - precisa in una nota la Società dei Commercianti del Mendrisiotto che organizza le manifestazioni - ci hanno portato, in accordo con i Municipi, a optare per l'annullamento dei mercatini ospitati nei centri dei rispettivi Comuni».
La Società dei Commercianti, confidando nella comprensione degli espositori e dei visitatori, ricorda che i commerci momò sono a «disposizione dei clienti anche in occasione delle aperture straordinarie dei negozi dell’8 dicembre, festa dell’Immacolata, e nelle domeniche 13 e 20 dicembre».
La pandemia ha cancellato i mercatini di Natale che avrebbero dovuto tenersi a Mendrisio (5 dicembre) e Chiasso (8 dicembre). «La situazione fortemente tesa sul fronte Covid-19 e le importanti misure di sicurezza unitamente alle accresciute restrizioni e ai divieti di assembramenti per il pubblico - precisa in una nota la Società dei Commercianti del Mendrisiotto che organizza le manifestazioni - ci hanno portato, in accordo con i Municipi, a optare per l'annullamento dei mercatini ospitati nei centri dei rispettivi Comuni».
Si vuole proprio rovinare tutto quello che c’è di bello per accontentare pochi eletti. Speriamo che qualcuno li punisca pesantemente.