Opere di pavimentazione in via Iragna

I lavori si svolgeranno lunedì 19 e martedì 20
BIASCA - A causa della posa della pavimentazione fonoassorbente il traffico subirà dei disagi in via Iragna a Biasca fra le rotonde all'incrocio con via G. Guisan e l'incrocio con via Stradone Vecchio.
I lavori si svolgeranno tra le ore 07:00 e le ore 18:30 di lunedì 19 e martedì 20 ed il transito lungo il cantiere sarà regolato da agenti di sicurezza. Durante i lavori le strade laterali saranno sbarrate e gli accessi alle proprietà private non saranno purtroppo sempre garantiti.
Durante i lavori il transito su via Iragna, a partire dalla rotonda all’incrocio con via Stradone Vecchio, sarà possibile solo in direzione stazione FFS. Il traffico proveniente da sud (stazione FFS) sarà deviato sulla via G. Guisan.
Il Dipartimento del territorio (DT) invita l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti presenti in loco. IL DT aggiunge che sarà in ogni momento garantito il transito ai mezzi di primo intervento e di trasporto pubblic e che il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!