Cerca e trova immobili
LOCARNO

I dinosauri sono sbarcati nella Rotonda di Locarno

Ecco Dinosaurs Park, la mostra evento che apre i battenti domani in Piazza Castello
I dinosauri sono sbarcati nella Rotonda di Locarno
Foto Davide Giordano
I dinosauri sono sbarcati nella Rotonda di Locarno
Ecco Dinosaurs Park, la mostra evento che apre i battenti domani in Piazza Castello
LOCARNO - Tirannosauri, triceratopi e velociraptor. A Locarno c'è da stare in guardia, perché i dinosauri hanno fatto un viaggio nel tempo lungo duecento milioni di anni e si sono impossessati della Rotonda di Piazza Castello. Stiamo pa...

LOCARNO - Tirannosauri, triceratopi e velociraptor. A Locarno c'è da stare in guardia, perché i dinosauri hanno fatto un viaggio nel tempo lungo duecento milioni di anni e si sono impossessati della Rotonda di Piazza Castello. Stiamo parlando di Dinosaurs Park, una mostra giurassica realizzata da Imagine Exhibitions che apre domani i battenti. E sarà visitabile fino al prossimo 20 settembre (i biglietti si possono acquistare online su Biglietteria.ch).

La parola d'ordine è “tecnologia”, come ci spiega Gabriele Censi della Gc Events. Sì, perché i temibili bestioni (quelli installati sono trentacinque e sono in scala reale, quindi alti anche dieci metri) non sono delle semplici sculture... ma degli animatronic che si muovono ed emettono spaventosi versi. Non mancano i reperti originali e un percorso didattico.

Le telecamere di tio/20minuti hanno visitato la mostra in anteprima.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE