Ti Press
BELLINZONA
20.05.2020 - 17:440

PerBacco! Quest'anno niente festa della vendemmia

La manifestazione era prevista nella capitale dal 3 al 6 settembre

BELLINZONA - Come è già stato il caso per tanti altri eventi, preso purtroppo atto dei troppi elementi imponderabili legati all’attuale situazione sanitaria, il comitato di PerBacco! ha deciso di annullare l’edizione 2020 della festa della vendemmia di Bellinzona, manifestazione prevista dal 3 al 6 settembre. Anche la manifestazione collaterale, Vino in Villa prevista per il 10 luglio, non potrà essere organizzata.

In effetti, la pandemia attualmente in corso, con la decisione dell’Autorità federale di contenerne lo sviluppo vietando tutte le manifestazioni con più di mille partecipanti fino al termine del mese di agosto e con possibilità di ulteriore proroga, non permettono nessuna programmazione ed hanno sconsigliato al comitato organizzatore di mantenere in calendario la festa.

Nel frattempo si stanno studiando delle iniziative per sopperire a questa assenza forzata, soprattutto per sostenere, in questo difficile periodo, i produttori di vino e tutte le attività commerciali.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Pongo 1 anno fa su tio
Potrebbe essere l'occasione per imparare qualcosa o scoprire una propria dote, hobby o passione, per diminuire consumi e inquinamento… invece no, se non c'è il bar e la sagra dell'uva piango, mi devono dire cosa fare ogni weekend perché da solo non so inventarmi niente
Summerer 1 anno fa su tio
... ed intanto l'Emilia Romagna apre le spiagge... bar e turismo.
Nmemo 1 anno fa su tio
Il Rabadan ha almeno insegnato qualcosa. Ripetere sarebbe stato "di rilevanza penale".
streciadalbüter 1 anno fa su tio
Con tutti i problemia che ci causa il coronavirus,occuparsi della festa della vendemmia mi pare una grande fregnaccia.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-02 06:44:13 | 91.208.130.85