Cerca e trova immobili

LUGANOBabbo Natale e Papa Francesco nel Natale di Besso

16.12.19 - 15:00
L’esibizione dei ragazzi che partecipano ai corsi di ballo con l’Associazione DMC Studio ha suscitato grande entusiasmo
Besso Pulita!
Babbo Natale e Papa Francesco nel Natale di Besso
L’esibizione dei ragazzi che partecipano ai corsi di ballo con l’Associazione DMC Studio ha suscitato grande entusiasmo

LUGANO - Successone per Natale a Besso, l’evento organizzato domenica dall’Associazione Besso Pulita! in collaborazione con DMC studio per le festività natalizie. Oltre 400 persone, un vero e proprio record, hanno risposto con grande entusiasmo e partecipazione a questo pomeriggio aggregativo svoltosi presso le Scuole elementari del quartiere.

L’esibizione dei ragazzi, che partecipano ai corsi di ballo con l’Associazione DMC Studio, ha suscitato grande entusiasmo e raccolto lunghissimi applausi da parte del foltissimo pubblico che ha letteralmente gremito la palestra. Babbo Natale ha quindi accolto di persona i più piccoli (e anche i più grandi) per offrire loro, oltre che buoni consigli e tante sorprese, anche un ricco sacchetto natalizio, offerto grazie al sostegno della Clinica Luganese (Moncucco) e della Commissione di Quartiere, che con questo gesto hanno marcato la loro vicinanza e attenzione alla popolazione e al territorio.

Durante la panettonata offerta a tutti, oltre al Sindaco on. Marco Borradori e al municipale Roberto Badaracco, quale sorpresa a Besso è arrivato anche Papa Francesco, il perfetto sosia di sua santità che ha fatto la felicità dei numerosi amanti di selfie presenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE