Cerca e trova immobili

PARADISOSostegno a chi opera al servizio della comunità

09.12.19 - 06:19
Una sessantina i volontari presenti alla Giornata internazionale del Volontariato
Comune di Paradiso
Sostegno a chi opera al servizio della comunità
Una sessantina i volontari presenti alla Giornata internazionale del Volontariato

PARADISO - Una folta partecipazione di una settantina di volontari ha caratterizzato la Giornata internazionale del Volontariato, una ricorrenza importante, sottolineata dal Municipio di Paradiso in un incontro ufficiale tenutosi il 5 dicembre nella Sala multiuso comunale. Il Sindaco, On. Avv. Ettore Vismara ha espresso l’apprezzamento dell’Esecutivo verso i numerosi volontari presenti.

L’incontro con le autorità comunali ha anche dimostrato la grande vicinanza e la coesione con una componente dinamica e attiva della popolazione, particolarmente sensibile all’impegno sociale e umano.

Nel Comune operano numerosi volontari che svolgono un lavoro di supporto agli operatori che lavorano nella comunità e nella Casa medicalizzata per anziani Residenza Paradiso, oltre a dedicarsi al sostegno delle attività didattiche, culturali e sportive.

Il Municipio di Paradiso è da sempre un sostenitore attento e sensibile all’attività dei volontari e al ruolo sociale del loro "servizio agli altri" riconoscendo i meriti dei concittadini che dedicano il proprio tempo e talento ad affrontare sfide difficili a favore degli anziani e dei giovani e non solo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE