Depositphotos (archivio)
Il maltempo proseguirà anche nella giornata di domenica
CANTONE
13.04.2019 - 15:000

Pioggia e neve, ombrelli aperti per il resto del fine settimana

Attese in serata precipitazioni soprattutto nel Sottoceneri e nel Grigioni italiano. Limite delle nevicate in ribasso fino a 700 metri nella notte

LUGANO - La primavera si conferma essere la più pazza delle stagioni. Come riferisce l'ultimo bollettino di MeteoSvizzera, nelle prossime ore nel Sottoceneri e nel vicino Grigioni italiano sono attese precipitazioni intense, con il limite delle nevicate che nel corso della notte dovrebbe scendere da 1600 fino a 700 metri.

Il maltempo proseguirà anche nella giornata di domenica, largamente caratterizzata da cielo coperto e rovesci, più intensi durante il mattino.

Le precipitazioni dovrebbero esaurirsi progressivamente nel tardo pomeriggio, con il limite delle nevicate che tornerà sopra i 1700 metri.

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Lucadue 2 anni fa su tio
L'antico detto: In aprile ogni giorno un barile, ritenuto obsoleto é stato buttato. Oggi va di moda l'allarmismo climatico diffuso dalle "autorità" e diffuso tra l'altro tramite quella bambina con le treccine, tale Greta con al suo seguito i vari gretini. Tutto ciò non è altro che la preparazione di pretesti per aumentarci tasse e balzelli.
LAMIA 2 anni fa su tio
Ma dai sarà colpa del cambiamento climatico. Ad aprile non è mai successo
sedelin 2 anni fa su tio
abbiamo bisogno di acqua, finalmente!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-01 16:52:52 | 91.208.130.87