polizia grigioni
ROVEREDO
05.03.2019 - 15:070

Giurano anche gli agenti grigionesi dopo la Scuola in Ticino

Alla presenza dei familiari e di due rappresentanti delle autorità politiche locali, i due nuovi poliziotti sono stati incorporati ufficialmente nella Polizia cantonale dei Grigioni

ROVEREDO - Sabato scorso si è svolta a Roveredo la cerimonia del giuramento dei due nuovi agenti grigionesi che hanno frequentato la Scuola di polizia del Cantone del Ticino. Alla presenza dei familiari e di due rappresentanti delle autorità politiche locali, due nuovi poliziotti sono stati incorporati ufficialmente nella Polizia cantonale dei Grigioni.

La parte ufficiale della cerimonia di promozione si è svolta sotto l’egida di Gianfranco Albertini, sostituto del Comandante della Polizia cantonale dei Grigioni, il quale ha rivolto un breve discorso ai presenti e accolto ufficialmente i due nuovi agenti nel nostro Copro di polizia. Successivamente si è svolta a Locarno la cerimonia di promozione della Scuola di polizia del Cantone del Ticino sotto l’egida della Polizia cantonale del Ticino.  

Oltre ai nuovi agenti, hanno partecipato alla cerimonia, oltre ai familiari e diversi rappresentanti del mondo della politica, dell’amministrazione e delle organizzazioni partner.

In totale hanno prestato giuramento 42 nuovi agenti di polizia provenienti dai ranghi della Polizia cantonale del Ticino, dei Grigioni, di diversi Corpi comunali, dalla Polizia dei trasporti e di quella militare.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-29 00:22:48 | 91.208.130.85