Cerca e trova immobili

LUGANONotte da brivido in Ticino, ecco dove andare

31.10.17 - 08:10
Dalla crociera, alla magia, in bicicletta o in sauna. Gli eventi Halloween spopolano anche alle nostre latitudini
Fotolia
Notte da brivido in Ticino, ecco dove andare
Dalla crociera, alla magia, in bicicletta o in sauna. Gli eventi Halloween spopolano anche alle nostre latitudini

LUGANO - Mancano poche ore alla notte più buia e spaventosa dell’anno. Di tradizione celtica e anglosassone, la festa di Halloween è molto sentita negli Stati Uniti. E in Ticino, come viene percepita? Che piaccia o no, resta sempre una buona scusa per festeggiare.

Il sito Tipsweek.ch, portale che propone idee e consigli per il weekend nella Svizzera italiana, è andato alla ricerca delle serate Halloween che si terranno nella Svizzera italiana. Eccone alcune. 

Crociera di Halloween per grandi e piccini 
Sul lago di Lugano è proposta un’originale crociera di Halloween con imbarco dalle ore 14.00 e partenza dall’imbarcadero Lugano-Centrale alle ore 14.15 (14.30 da Paradiso). Il programma prevede giochi a bordo, truccabimbi e merenda offerta ai bambini. Rientro a Lugano alle ore 16.45 (16.30 a Paradiso)

Halloween all’insegna del relax
I Termali Salini & SPA di Locarno proporranno in occasione di Halloween una serata speciale con aufguss musicali, scrub, impacchi e aperitivo a tema. La struttura resterà aperta fino alle 23.30.

Magia e Cabaret
Il teatro Paravento di Locarno proporrà dalle ore 21.00 una serata all’insegna dell’illusionismo, mentalismo e bizzarre magick. Lo spettacolo non è consigliato ai bambini.

Halloween Party fino alle 6.00 del mattino!
Il Living Room di Lugano proporrà una notte all’insegna del divertimento dalle ore 22.00 fino alle prime luci del mattino. Ingresso libero per chi si presenta in maschera.

Halloween per bikers e non
Il Daytona Diner (Pambio Noranco) proporrà una festa a tema per tutti i bikers e non con musica link e un menù… terrificante!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE