Cerca e trova immobili

MENDRISIODue riconoscimenti internazionali per Sintetica SA

26.01.17 - 15:32
Due riconoscimenti internazionali per Sintetica SA

MENDRISIO - “Swiss pharmaceutical company of the year - small business”  e “European CEO of the year 2016”. È una doppietta straordinaria quella che Sintetica SA di Mendrisio, azienda specializzata in prodotti iniettabili per la terapia del dolore, e il suo CEO Augusto Mitidieri hanno realizzato in questi mesi.

I due riconoscimenti sono stati attribuiti da Corporate Vision Magazine, pubblicazione specializzata nel management a livello internazionale.

L'azienda - Sintetica, con i suoi 95 anni di vita, è la più antica società farmaceutica del Canton Ticino e sta vivendo un periodo di forte crescita e sviluppo. Con due sedi di produzione e ricerca (il quartier generale di Mendrisio e il sito di Couvet, nel Canton Neuchâtel); filiali commerciali in Germania, Austria, Regno Unito e Italia; e una rete di distributori sempre più estesa a livello globale, l’azienda sta viaggiando a ritmo sostenuto verso il futuro. Nei piano di sviluppo tracciati dal CEO Mitidieri sono infatti previsti, nei prossimi cinque anni, sia il raddoppio del fatturato che quello del personale impiegato.

L’azienda ticinese, leader nel suo settore su scala nazionale, fa della responsabilità etica, della sostenibilità e del rispetto verso partner e dipendenti i propri valori fondanti. Fattori che hanno contribuito a determinarne il successo e a sancirne il riconoscimento a livello internazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE