Cerca e trova immobili

LUGANOTisana Lugano si conferma la fiera del benessere in Ticino

03.05.16 - 15:06
Tisana Lugano si conferma la fiera del benessere in Ticino

LUGANO – Successo confermato per Tisana a Lugano: le decine di migliaia di visitatori testimoniano un trend positivo che dimostra il significativo ruolo della manifestazione per la promozione e divulgazione delle attività nel mercato del benessere.

Un ricchissimo palinsesto di conferenze ha segnato i tempi dell’evento, proponendo, ora dopo ora, numerosissime opportunità di approfondimento di tutte le tematiche che ispirano Tisana: medicina tradizionale e complementare, alimentazione sana, discipline olistiche, cosmesi naturale, scienze di confine, vivere etico.

Il Centro Olistico, una delle tante novità di Tisana 2016, è stato meta di visitatori ed espositori, che si sono concessi il piacere di una pura esperienza di benessere grazie alla presenza di 40 operatori olistici capaci di rendere la visita a Tisana veramente memorabile.

L’organizzazione è già al lavoro per la preparazione delle prossime tappe della fiera con i tradizionali eventi in territorio ticinese: a Locarno dal 3 al 5 marzo 2017 e a Lugano dal 28 aprile al 1 maggio 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE