Cerca e trova immobili

COMANOLara Gut, un casco per ringraziare Comano

30.04.16 - 18:49
La campionessa di sci ha incontrato i suoi concittadini per fare "quattro chiacchiere"
Ti-Press
Lara Gut, un casco per ringraziare Comano
La campionessa di sci ha incontrato i suoi concittadini per fare "quattro chiacchiere"

COMANO - Sono accorse alcune centinaia di persone per festeggiare la loro beniamina. È stato un vero bagno di folla quello di questo sabato per Lara Gut, che ha incontrato i suoi tifosi e concittadini a Comano.

Le imprescindibili foto e gli immancabili autografi hanno aperto le danze, ma, per l’evento "Quattro chiacchiere con Lara", la campionessa di sci ha previsto un omaggio particolare per il suo paese. La neo 25enne ha donato al paese di Comano uno dei suoi caschi da sci come ringraziamento del sostegno ricevuto durante la sua carriera.

E presso la Scuola d'infanzia Tèra da Mèzz è stata la volta di parlare con Lara. La campionessa - capace di conquistare quest'anno la generale di Coppa del Mondo e il globo in super G - non si è risparmiata dopo la dichiarazione d’affetto ricevute negli scorsi giorni. Il comune le aveva infatti indirizzato una vera e propria lettera aperta. Oltre alle congratulazioni per la sua vittoria in Coppa del Mondo era giunto un invito ufficiale per permettere alla popolazione di Comano di potersi congratulare di persona.

Promessa mantenuta.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE