Cerca e trova immobili

SORENGOLa compagna di Putin alla Clinica Sant'Anna

13.03.15 - 09:39
La sparizione del presidente russo troverebbe così una spiegazione
La compagna di Putin alla Clinica Sant'Anna
La sparizione del presidente russo troverebbe così una spiegazione

SORENGO - Di Putin non si hanno più notizie dal 5 marzo, giornata in cui il presidente russo ha ricevuto il premier italiano Matteo Renzi. Mercoledì Reuters aveva ipotizzato sul suo sito problemi di salute per il rinvio "di qualche giorno" della sua visita di oggi ad Astana, capitale del Kazakistan. Una notizia smentita dal Cremlino: "il presidente è assolutamente in buona salute". Eppure i sospetti sono aumentati dopo alcune apparenti incongruenze sul sito del Cremlino, riportate nell'articolo allegate.

Secondo l'edizione online del Blick, la scomparsa di Putin si dovrebbe alla sua compagna Alina Kabaieva. La 32enne, infatti, sarebbe stata ospite della Clinica Sant'Anna di Sorengo in attesa della nascita del loro figlio.

Secondo il Blick, vista la fama della clinica, che ha visto pazienti illustri tra cui la figlia di Silvio Berlusconi Barbara, potrebbe darsi che Putin abbia seguito il consiglio dell'amico italiano.

Come riferisce la Rsi, che conferma la notizia, la coppia russa avrebbe riservato due camere da inizio settimana presso la clinica, una per il parto ed una seconda per famigliari e guardie del corpo. Le stanze sarebbero già state liberate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE