Foto M. Franjo / POMPIERI TENERO-CONTRA
TENERO-CONTRA
03.01.2015 - 09:130

Pompieri, c'è un nuovo comandante

Il Comandante Piergiorgio Badasci termina l’attività dopo quarantadue anni di servizio e passa il testimone a Gabriele Lanini

TENERO-CONTRA - Il primo gennaio 2015, presso la caserma dei Pompieri di Tenero-Contra, con la partecipazione di militi, Autorità comunali e familiari, si è svolta la cerimonia di consegna di comando del corpo Pompieri di Tenero-Contra al nuovo Cdt Lanini Gabriele da parte del Comandante Badasci Piergiorgio che ha terminato l’attività dopo quarantadue anni di servizio nel Corpo tra cui ventisei al comando.

La cerimonia ha sottolineato un momento importante dato dal comandante Badasci che ha ringraziato i militi presenti e quelli già congedati per il loro lavoro svolto che hanno permesso di guidare il corpo in tutte le missioni che si sono presentate.

L’Autorità comunale ha sottolineato l’abnegazione e l’impegno e le capacità di cui ha dato prova in questi anni, che sono stati senza dubbio uno stimolo per i suoi subalterni,  come pure per i giovani che si sono dedicati alla causa pompieristica.

Esprimendo anche il sentimento di tutta la comunità del comprensorio servito dal Corpo Pompieri per l’attività pompieristica svolta per oltre quarant' anni.

La cerimonia si é svolta con il congedo del comandante Badasci Piergiorgio dal Corpo e la consegna ufficiale del corpo, al nuovo comandante Lanini Gabriele.

Potrebbe interessarti anche
Tags
corpo
comandante
pompieri
badasci
comandante badasci
tenero-contra
lanini
gabriele
piergiorgio
cerimonia
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-01-17 08:33:40 | 91.208.130.87