Cerca e trova immobili

TicinoGORDOLA: Tre Miss per la Croatia

06.12.00 - 09:59
La Rotonda di Gordola ospita la finale svizzera per la selezione di tre ragazze che rappresenteranno il nostro Paese a un concorso internazionale in Croatia.
GORDOLA: Tre Miss per la Croatia
La Rotonda di Gordola ospita la finale svizzera per la selezione di tre ragazze che rappresenteranno il nostro Paese a un concorso internazionale in Croatia.
Venerdì 8 dicembre dalle ore 23 la discoteca La Rotonda di Gordola ospitala finale Svizzera che porta alla selezione delle 3 ragazze cherappresenteranno la Svizzera ad un concorso internazionale a Opatija, inCroazia. Un concorso prestigioso che vede la partecipazione di 24concorrenti di 8 Nazioni: Germania, Italia, Ungheria, Slovacchia, Slovenia,Austria, Croazia e, appunto, Svizzera. E proprio la Svizzera, con CarolineRoth di Locarno, detiene lo scettro e la corona del 2000. Una vittoriagiunta dopo dodici edizioni.Alla discoteca La Rotonda la giuria seleziona solo due concorrenti inquanto come prima partecipante passa di diritto Barbara Castelluccia, MissSvizzera Italiana 2000, a conferma del riconoscimento internazionale diquesto concorso. Ospiti della serata che porta all'elezione di Miss La Rotonda: CarolineRoth e Barbara Castelluccia con la conduzione di Federica Pani.. Lepartecipanti si proporranno, oltre che in costume da bagno, anche con unasfilata di abiti particolarmente adatti alle prossime festività, sceltidalla boutique Cicala di Locarno.Per le tre rappresentanti Svizzere, accompagnate dalla Miss uscente: tregiorni di vacanza in Croazia, già da giovedì 14 dicembre in preparazionedella finale che si svolge sabato 16 dicembre nel Gran Hotel Kvarner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE