Cerca e trova immobili

LUGANOStasera cabaret con Flavio Oreglio

03.04.03 - 07:52
Flavio Oreglio
Stasera cabaret con Flavio Oreglio

LUGANO - È uno dei volti più noti della trasmissione televisiva di Zelig e questa sera, alle 20.30,  si esibirà al Teatro Cittadella di Lugano con lo spettacolo "Il momento è catartico", uno show fatto non solo di parole ma anche di musiche.
Fli spettacoli di Flavio Oreglio infatti si collocano nella dimensione del “teatro canzone” o meglio del “cabaret concerto”, forme nuove del cafè chantant di fine ottocento.
L’unione dell’entertainement al concerto rende vivo e stimolante l’incontro tra il cantattore e il pubblico. Una forma si spettacolo che Oreglio ha portato avanti sin dai primi esordi sui palcoscenici nel 1985. Dopo varie esperienze teatrali, la grande  popolarità è però giunta proprio con la trasmissione televisiva di "Zelig" nella quale è riuscito a creare il personaggio del poeta del “momento catartico”.

All'appuntamento luganese Oreglio sarà accompagnato dai suoi fidati musicisti i "Two Guitar Player" (Marino Bonino al contrabbasso, Lorenzo Arco alle chitarre acustiche, elettriche e ukulele, Andrea Vandoni al Violino e Stefano Couri alla chitarra acustica e Oreglio stesso al pianoforte), per una serata in cui il cabaret si trasformerà in country, blues, jazz, ragtime e canzone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE