Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Un manager italiano per Nespresso Svizzera

Stefano Goglio intende accelerare in materia di innovazione e rafforzare il ruolo strategico del comparto elvetico
Depositphotos (mesamong)
Fonte Ats
Un manager italiano per Nespresso Svizzera
Stefano Goglio intende accelerare in materia di innovazione e rafforzare il ruolo strategico del comparto elvetico

LOSANNA - La filiale svizzera di Nespresso ha un nuovo numero uno: da inizio settembre l'azienda è guidata da Stefano Goglio, dirigente italiano che è stato alla testa dei mercati della multinazionale in Italia e in Portogallo.

Come responsabile di Nespresso Svizzera, il 53enne con studi a Milano e in California intende accelerare in materia di innovazione e rafforzare il ruolo strategico del comparto elvetico, riconosciuto come «un vero e proprio laboratorio di eccellenza» all'interno del gruppo, spiega in un comunicato odierno la società specializzata nella produzione e commercializzazione di capsule di caffè porzionato.

Fondata nel 1986 e società autonoma in seno al gruppo Nestlé, Nespresso collabora con quasi 169'000 produttori di caffè attivi in 18 nazioni. L'impresa gestisce una rete mondiale di 818 negozi in 96 paesi e ha più di 14'000 dipendenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE