Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Due trattori paralizzano il traffico ferroviario

Incidenti simili a Niederglatt (ZH) e Crémines (BE): nel primo caso un contadino di 65 anni è rimasto ferito.
Polizia canton Zurigo
Il trattore finito sui binari vicino a Bülach.
Fonte ats
Due trattori paralizzano il traffico ferroviario
Incidenti simili a Niederglatt (ZH) e Crémines (BE): nel primo caso un contadino di 65 anni è rimasto ferito.
Illeso invece il conducente del secondo veicolo agricolo.
BERNA - Un trattore è finito sui binari della linea ferroviaria Zurigo-Sciaffusa questa mattina a Niederglatt, piccolo paesino vicino a Bülach (ZH). Il conducente, un contadino di 65 anni, è rimasto leggermente ferito, indica la po...

BERNA - Un trattore è finito sui binari della linea ferroviaria Zurigo-Sciaffusa questa mattina a Niederglatt, piccolo paesino vicino a Bülach (ZH). Il conducente, un contadino di 65 anni, è rimasto leggermente ferito, indica la polizia cantonale zurighese. Secondo le FFS, il traffico ferroviario regionale e a lunga percorrenza sarà perturbato fino alle 17.00 a causa delle operazioni di recupero del veicolo.

Un incidente analogo è avvenuto ieri pomeriggio sulla linea Soletta-Moutier (BE) in territorio di Crémines (BE). In questo caso sui binari è finito in trattore munito di aratro, il cui guidatore non ha riportato ferite, ha indicato oggi la polizia cantonale bernese. La circolazione dei treni è rimasta interrotta per più ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE