Cerca e trova immobili
BERNA

Rissa sulla Piazza Federale, due giovani in ospedale

È successo la scorsa notte a Berna. L'episodio ha visto il coinvolgimento di diversi ragazzi tra i 16 e i 21 anni
20min/Simon Glauser
Fonte ATS
Rissa sulla Piazza Federale, due giovani in ospedale
È successo la scorsa notte a Berna. L'episodio ha visto il coinvolgimento di diversi ragazzi tra i 16 e i 21 anni
BERNA - Un 17enne e un 22enne sono rimasti feriti in una rissa che ha coinvolto diversi giovani la scorsa notte sulla Piazza Federale a Berna. Entrambi sono stati portati in ospedale in ambulanza. Altri quattro giovani, tre ragazzi e una ragazza tra...

BERNA - Un 17enne e un 22enne sono rimasti feriti in una rissa che ha coinvolto diversi giovani la scorsa notte sulla Piazza Federale a Berna. Entrambi sono stati portati in ospedale in ambulanza.

Altri quattro giovani, tre ragazzi e una ragazza tra i 16 e i 21 anni, sono stati fermati e portati al posto di polizia per accertamenti.

La centrale operativa ha ricevuto la segnalazione della rissa dopo mezzanotte, indica oggi in una nota la polizia cantonale bernese. Il 17enne ferito è stato trovato dagli agenti all'entrata a est della terrazza di Palazzo Federale. Il 22enne è stato trovato poco più tardi nelle vicinanze della torre del Käfigturm, sul lato opposto della piazza.

In base agli elementi disponibili, i due sono rimasti feriti nel corso della medesima rissa che ha coinvolto diversi minorenni e giovani adulti, scrive la polizia. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica dei fatti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE