VALLESE
Incidente sugli sci, morto un 47enne francese
L'uomo stava sciando nel comprensorio sciistico di Portes du Soleil in Val d'Illiez.

KAPO VS
Fonte ats
Incidente sugli sci, morto un 47enne francese
L'uomo stava sciando nel comprensorio sciistico di Portes du Soleil in Val d'Illiez.
SION - Uno sciatore francese di 47 anni è morto in seguito a un incidente avvenuto lunedì pomeriggio nel comprensorio sciistico di Portes du Soleil in Val d'Illiez (VS). Per una ragione ancora sconosciuta, l'uomo è caduto scenden...
SION - Uno sciatore francese di 47 anni è morto in seguito a un incidente avvenuto lunedì pomeriggio nel comprensorio sciistico di Portes du Soleil in Val d'Illiez (VS). Per una ragione ancora sconosciuta, l'uomo è caduto scendendo su una pista ed è andato a sbattere contro un pilone dello skilift, ha comunicato oggi la polizia cantonale.
Il 47enne ha ricevuto i primi soccorsi sul luogo dell'incidente: gravemente ferito, è stato poi portato all'ospedale di Sion con un elicottero Air-Glaciers dove è morto ieri, precisa la nota. Il Ministero pubblico ha aperto un'inchiesta penale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!