Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Si schianta contro un albero, l'auto viene avvolta dalle fiamme

La malcapitata conducente è riuscita a mettersi in salvo, riportando ferite di media gravità.
Polizia cantonale Turgovia
Si schianta contro un albero, l'auto viene avvolta dalle fiamme
La malcapitata conducente è riuscita a mettersi in salvo, riportando ferite di media gravità.
Secondo i primi accertamenti, la donna avrebbe perso il controllo del suo veicolo mentre si trovava in un parcheggio.
FRAUENFELD - Si è salvata per un pelo l'automobilista rimasta coinvolta in un incidente stamattina a Frauenfeld. La sua Tesla è infatti stata divorata dalle fiamme dopo essersi scontrata con un albero. Due auto e un albero - Erano circa...

FRAUENFELD - Si è salvata per un pelo l'automobilista rimasta coinvolta in un incidente stamattina a Frauenfeld. La sua Tesla è infatti stata divorata dalle fiamme dopo essersi scontrata con un albero.

Due auto e un albero - Erano circa le 9.30, quando la donna è entrata nel parcheggio di un negozio. Per cause ancora da chiarire, la conducente ha poi perso il controllo dell'autovettura, che si è scontrata con due veicoli in sosta. La folle corsa non è però terminata qui: l'auto ha attraversato il marciapiede e una corsia della Zürcherstrasse, schiantandosi infine contro un albero sullo spartitraffico. Subito dopo l'impatto, l'auto ha iniziato a bruciare. La conducente, che ha riportato ferite di media gravità ed è stata portata via dall'ambulanza, è fortunatamente riuscita a lasciare l'autoveicolo con l'aiuto di un passante.

I danni - I vigili del fuoco di Frauenfeld sono intervenuti rapidamente, riuscendo a spegnere l'incendio. Un funzionario dell'Ufficio per l'Ambiente ha accompagnato le operazioni di spegnimento. Dei professionisti specializzati nel settore hanno abbattuto l'albero e scavato il terreno contaminato. I danni materiali ammontano a diverse decine di migliaia di franchi. Ancora da chiarire le esatte dinamiche dell'incidente, per il quale è stata aperta un'inchiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE