Immobili
Veicoli
Polizia cantonale Turgovia
TURGOVIA
02.10.2021 - 15:330
Aggiornamento : 20:42

Si schianta contro un albero, l'auto viene avvolta dalle fiamme

La malcapitata conducente è riuscita a mettersi in salvo, riportando ferite di media gravità.

Secondo i primi accertamenti, la donna avrebbe perso il controllo del suo veicolo mentre si trovava in un parcheggio.

FRAUENFELD - Si è salvata per un pelo l'automobilista rimasta coinvolta in un incidente stamattina a Frauenfeld. La sua Tesla è infatti stata divorata dalle fiamme dopo essersi scontrata con un albero.

Due auto e un albero - Erano circa le 9.30, quando la donna è entrata nel parcheggio di un negozio. Per cause ancora da chiarire, la conducente ha poi perso il controllo dell'autovettura, che si è scontrata con due veicoli in sosta. La folle corsa non è però terminata qui: l'auto ha attraversato il marciapiede e una corsia della Zürcherstrasse, schiantandosi infine contro un albero sullo spartitraffico. Subito dopo l'impatto, l'auto ha iniziato a bruciare. La conducente, che ha riportato ferite di media gravità ed è stata portata via dall'ambulanza, è fortunatamente riuscita a lasciare l'autoveicolo con l'aiuto di un passante.

I danni - I vigili del fuoco di Frauenfeld sono intervenuti rapidamente, riuscendo a spegnere l'incendio. Un funzionario dell'Ufficio per l'Ambiente ha accompagnato le operazioni di spegnimento. Dei professionisti specializzati nel settore hanno abbattuto l'albero e scavato il terreno contaminato. I danni materiali ammontano a diverse decine di migliaia di franchi. Ancora da chiarire le esatte dinamiche dell'incidente, per il quale è stata aperta un'inchiesta.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-21 10:50:11 | 91.208.130.87