Cerca e trova immobili
ZURIGO

Un uomo trovato morto per strada

Le forze dell'ordine zurighesi presumono si tratti di omicidio e cercano testimoni.
20min/amu
Fonte ats
Un uomo trovato morto per strada
Le forze dell'ordine zurighesi presumono si tratti di omicidio e cercano testimoni.
Il corpo è stato rinvenuto vicino al centro comunitario di Bachwiesen nel quartiere di Albisrieden. Un sospetto è già stato arrestato.
ZURIGO - La polizia comunale di Zurigo ha trovato questa mattina presto un uomo morto vicino al centro comunitario di Bachwiesen. Le forze dell'ordine presumono si tratti di omicidio e cercano testimoni. Un sospetto è stato arrestato. Verso le...

ZURIGO - La polizia comunale di Zurigo ha trovato questa mattina presto un uomo morto vicino al centro comunitario di Bachwiesen. Le forze dell'ordine presumono si tratti di omicidio e cercano testimoni. Un sospetto è stato arrestato.

Verso le 5.00 la polizia è stata chiamata al centro comunitario del quartiere di Albisrieden, dove gli agenti hanno trovato un uomo privo di vita, ha comunicato la polizia comunale di Zurigo. Il medico di emergenza del servizio di soccorso cittadino Schutz&Rettung non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, non ancora chiaramente identificato.

Sulla base delle prime informazioni della procura, della polizia e dei medici dell'Istituto di medicina legale, si deve presumere un omicidio, indica la nota, aggiungendo che la polizia comunale di Zurigo ha arrestato un sospetto.

La dinamica dei fatti e i retroscena non sono chiari e sono oggetto d'indagini da parte del ministero pubblico I per gravi crimini violenti e della Polizia cantonale di Zurigo in collaborazione con l'Istituto di medicina legale. Le persone che hanno notato qualcosa d'insolito al centro di Bachwiesen questa mattina presto sono invitate a presentarsi alla polizia cantonale, viene aggiunto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE