Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Esce di strada e scappa, 17enne riconsegna il patentino

Il giovane, in preda ai fumi dell'alcol, disponeva di una licenza per allievo conducente, ma non era accompagnato.
KAPO AG
Fonte ats
Esce di strada e scappa, 17enne riconsegna il patentino
Il giovane, in preda ai fumi dell'alcol, disponeva di una licenza per allievo conducente, ma non era accompagnato.
SUHR - Un allievo conducente di 17 anni che circolava da solo e in preda ai fumi dell'alcol ha perso il controllo della sua vettura la scorsa notte a Suhr (AG), finendo la corsa contro una siepe. Illeso, è fuggito a piedi prima di essere ferma...

SUHR - Un allievo conducente di 17 anni che circolava da solo e in preda ai fumi dell'alcol ha perso il controllo della sua vettura la scorsa notte a Suhr (AG), finendo la corsa contro una siepe. Illeso, è fuggito a piedi prima di essere fermato dalla polizia.

Il giovane svizzero è andato dritto in una curva a 90 gradi, urtando dapprima uno steccato, poi una panchina e infine una siepe, indica la polizia cantonale in un comunicato diramato oggi.

All'arrivo degli agenti il ragazzo era scappato, ma è stato raggiunto e fermato poco dopo. I poliziotti hanno constatato che il 17enne disponeva di una licenza per allievo conducente, ma non era accompagnato. Dal test è inoltre emerso un tasso alcolemico di circa l'1,2 per mille. Il giovane ha dovuto riconsegnare il "patentino" ed è stato denunciato alla procura dei minori.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE