Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Nuotate fatali per due uomini

Un 87enne svizzero è annegato nell'Untersee (TG). Un turista ceco è invece morto nelle acque del lago di Hallwil (AG).
Keystone (archivio)
Fonte ats
Nuotate fatali per due uomini
Un 87enne svizzero è annegato nell'Untersee (TG). Un turista ceco è invece morto nelle acque del lago di Hallwil (AG).
BERNA - Un uomo di 87 anni è morto ieri pomeriggio mentre nuotava in un lago vicino a Mannenbach (TG). Si è trovato in difficoltà a causa di problemi di salute. Sempre ieri, in serata un turista ceco è stato trovato senza ...

BERNA - Un uomo di 87 anni è morto ieri pomeriggio mentre nuotava in un lago vicino a Mannenbach (TG). Si è trovato in difficoltà a causa di problemi di salute. Sempre ieri, in serata un turista ceco è stato trovato senza vita nel lago di Hallwil (AG).

L'anziano stava nuotando nell'Untersee quando la sua compagna, rimasta a riva, si è accorta che era in difficoltà. È entrata in acqua e lo ha riportato a riva a nuoto, ma malgrado il rapido intervento dei soccorritori l'uomo è deceduto sul posto, ha precisato la polizia turgoviese.

Il turista ceco di 49 anni, annegato nel canton Argovia, era in compagnia di alcuni colleghi. L'uomo è entrato in acqua da solo e non è più tornato. La sua scomparsa è stata segnalata verso le 20.00. La polizia ha ritrovato il suo cadavere poco dopo vicino alla riva. La causa dell'incidente non è ancora nota ed è stata ordinata un'autopsia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE