Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Bisca clandestina, irrompe la polizia

Il locale funzionava nonostante i divieti di aggregazione. Sequestrati denaro, armi e slot machine
keystone
Fonte ats
Bisca clandestina, irrompe la polizia
Il locale funzionava nonostante i divieti di aggregazione. Sequestrati denaro, armi e slot machine
AARAU  - La polizia cantonale argoviese ha fatto irruzione ieri sera in una bisca clandestina di Murgenthal. Gli agenti hanno sequestrato due slot machine, un fucile con munizioni e più di 40'000 franchi in contanti. Nel club c'erano 15 perso...

AARAU  - La polizia cantonale argoviese ha fatto irruzione ieri sera in una bisca clandestina di Murgenthal. Gli agenti hanno sequestrato due slot machine, un fucile con munizioni e più di 40'000 franchi in contanti.

Nel club c'erano 15 persone di età compresa fra i 23 e i 45 anni, si legge in una nota odierna. Oltre a due svizzeri, i presenti erano di nazionalità kosovara, serba, albanese e svedese.

Stando alle forze dell'ordine, l'ispezione è stata effettuata a seguito di diverse segnalazioni, secondo cui il locale funzionava normalmente nonostante i divieti imposti nel quadro dell'epidemia di Covid-19. Sono dunque state comminate delle multe, mentre il gestore, un cittadino elvetico 29enne, è stato denunciato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE